A Viva Voce

Alcuni uomini e alcune donne di Corsica, premurosi del rinverdimento della lingua dotta dei nostri antenati hanno deciso di pubblicare questa rivista in lingua italiana. Essa è un nostro retaggio e un puntello per mantenere viva la lingua còrsa.
Forum

Settanta anni possono bastare.

LEONI
Domenica 22 Settembre 2013

Stampa versione
[Ignorare]
Ciao, ciao!

Ti avevo fatto una riposta ma non ha voluto stamparsi. Adesso non ho tempo. A più tardi
 LEONI
Domenica 29 Settembre 2013

Stampa versione
[Ignorare]
Grazie Maurizio! Pero ancora una volta il mio lungo messagio non è stato stampato ed è sparuto! Peccato! C'e ovviamente un problema sul sito. Percio non ho scritto tanto questi ultimi mesi perché quanto tempo ho perduto.

Sperando che tutto andrà migliorando nel funzionamento del sito ti dico arriverderci provando di ricordarmi tutto quello che ti avevo scritto nel messagio per mandartelo di nuovo. la prossima volta lo scrivero in anticipo altrove che qui e lo mandero dopo avendo la certezza che se sparisca sullo schermo ad ogni modo l'avro in un luogo sicuro.

Grazie ancora caro amico dalla tue parole gentilissime amichevole di sostegno e dai tuoi complimenti per quanto riguarda la mia presenza qui.

Il tuo nome :

La tua e-mail :
 (non pubblicato)

Messaggio
Tag incastono   Annullare
La Sua video sarà pubblicata sotto il Suo post.